Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Arriva La Bufera

GENERE:



ATTORI: Diego Abatantuono, Margherita Buy, Marina Confalone, Angela Finocchiaro, Dario Lucantoni, Stefania Montorsi, Silvio Orlando, Eros Pagni

REGIA: Daniele Luchetti

ANNO: 2014

NAZIONE:

DURATA: 107

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano per i non udenti

CONTENUTI EXTRA: Accesso Diretto Alle Scene, Filmografia / Biografia, Interviste, Menu Animato, Menu Interattivo

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 10,99 €

ACQUISTA ORA

In una cittadina del sud, minacciata da un vulcano e dalle sinistre presenze di immense discariche e dai grandi inceneritori, viene trasferito dal nord, il giudice Damiano Fortezza, uomo triste e mediocre, che è stato abbandonato dalla fidanzata. Egli si trova subito in mezzo ad una realtà complessa e spesso assurda. Padrone di tutto il paese sono le tre sorelle Fontana: Emma, Esmeralda e la bella Eugenia che sta per sposare l'amatissimo avvocato Mario Solitudine, il più famoso imbroglione della zona. Il giorno delle nozze tra Eugenia e Mario, Fortezza fa arrestare lo sposo durante la cerimonia. Per far fuggire Mario, Eugenia cerca di corrompere Damiano offrendo se stessa, ma egli se ne è innamorato e non accetta un simile mercato. Alla fine Fortezza, commosso e persuaso dal sincero amore di Mario, lo fa fuggire e quindi chiede la mano di Eugenia. Mentre si celebra il matrimonio, il vulcano comincia ad eruttare, l'inceneritore scoppia e dovunque volano sacchi di spazzatura.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507