Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Zio Indegno (Lo)

GENERE:



ATTORI: Simona Cavallari, Andrea Ferreol, Vittorio Gassman, Giancarlo Giannini, Stefano Marcucci, Kim Rossi Stuart, Stefania Sandrelli

REGIA: Franco Brusati

ANNO: 2013

NAZIONE:

DURATA: 100

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano per i non udenti

CONTENUTI EXTRA:

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 12,99 €

ACQUISTA ORA

"La vita di un ricco industriale è sconvolta dall'incontro con un sedicente poeta che vive alla giornata, tra truffe e espedienti, che si presenta come uno zio. L'intesa tra i due (lo strepitoso Vittorio Gassman e il misurato Giannini) cresce con i minuti del film, tra arresti, furti di donne, figli ed opere d'arte, fino a portarli ad un finale amaro ma pieno di poesia. Grazie alla verve del talentuoso, ma poco prolifico, Brusati (qui alle prese con una trasposizione da un suo romanzo) l'incontro tra due dei massimi attori del nostro cinema non risulta essere una occasione sprecata o un calcolo di marketing bensì un lungometraggio fresco e pieno di riuscitissime gags, talvolta mutuate dalle classiche ""commedie degli equivoci"" tanto in voga negli anni Sessanta. (Stefano Cocchi - Terminal Video Italia)"


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507