Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


NEW YORK, NEW YORK

NEW YORK, NEW YORK

GENERE:



ATTORI: Ralph Burns, Robert De Niro, Liza Minnelli, Mary Kay Place, Barry Primus, Lionel Stander

REGIA: Martin Scorsese

ANNO: 2014

NAZIONE:

DURATA: 162

LINGUE: Francese, Giapponese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

SOTTOTITOLI: Danese, Ebraico, Finlandese, Francese, Greco, Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Mandarino, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Thai, Ungher

CONTENUTI EXTRA: Commento Audio, Presentazione, Scene Eliminate, Trailers

SUPPORTO: Blu-Ray

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

"Il 2 settembre 1945, mentre New York festeggia la resa del Giappone, il giovane sassofonista Jimmy Doyle adocchia, tra la folla riunita nel salone di un grande albergo, una ragazza, Francine Evans, e dopo un assiduo corteggiamento, riesce a conquistarla. Francine è un'ottima cantante, per cui sia lei che Jimmy trovano un impiego prima in un night, poi in una orchestra sempre in giro per la provincia. Quando il direttore dell'orchestra si ritira, Jimmy, che intanto ha sposato Francine, ne prende il posto. Quando alla coppia nasce un figlio, i due, invece di sentirsi più uniti, vedono aggravarsi i contrasti dovuti ai caratteri, che già cominciavano a incrinare il loro rapporto. Da quel giorno, anche le loro carriere divergono: Francine è ormai una diva, non solo della canzone ma anche del cinema, mentre Jimmy ha un lungo periodo di oscurità e la allontana da sé. Rimasto solo però, Jimmy si riprende e diventa un idolo del ""jazz"". Dopo qualche tempo, i due si rivedono, forse si vogliono ancora bene: ma stavolta è Francine a respingere Jimmy per sempre."




Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507