Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


TORO SCATENATO

TORO SCATENATO

GENERE:



ATTORI: Robert De Niro, Cathy Moriarty, Joe Pesci, Frank Vincent

REGIA: Martin Scorsese

ANNO: 2014

NAZIONE:

DURATA: 125

LINGUE: Cecoslovacco, Inglese, Italiano, Polacco, Spagnolo, Tedesco, Ungherese

SOTTOTITOLI: Bulgaro, Croato, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Giapponese, Greco, Inglese, Italiano, Norvegese, Olandese, Sloveno, Spagnolo, Svedese, Tedesco

CONTENUTI EXTRA: Commento Audio, Documentario, Trailers

SUPPORTO: Blu-Ray

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

"Jake La Motta, proveniente dall'ambiente italo-americano e dalla miseria, è cosciente e orgoglioso della propria forza taurina. Infatti, con il nomignolo di ""Toro del Bronx"", nel 1941, inizia la sua carriera trionfale nella boxe. Ribelle a qualsiasi condizionamento, rifiuta le protezioni mafiose di Tommy Comoe e famiglia, praticamente gestisce se stesso con il solo aiuto del fratello Joey nelle vesti di manager. Nel frattempo, di carattere duro e primitivo, abbandona la moglie ebrea e sposa Vickie, una ragazza che, a causa della sua bellezza, lo renderà sempre più geloso e tirannico. Le sue vittorie lo portano di diritto ad essere il candidato per la corona mondiale dei pesi medi, ma la mancanza di una organizzazione potente gli sbarra la strada. Joey, a sua insaputa, ottiene la candidatura all'incontro mondiale, pagando lo scotto di un incontro precedente da truccare. Jake si trova costretto a seguire la strada impostata da Joey, perde volutamente un incontro che avrebbe potuto chiudere sin dal primo round, ma strappa la corona mondiale a Sugar Ray Robinson. Nel frattempo vive un periodo torbido per i guastati rapporti con il fratello e si ritira a Miami nel 1964. Intraprende delle attività fallimentari e viene abbandonato anche da Vickie."




Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507