Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


RICHARD CURTIS Boxset (3 dischi)

RICHARD CURTIS Boxset (3 dischi)

GENERE:



ATTORI: Bill Nighy, Tom Hollander, Rachel McAdams, Margot Robbie, Domhnall Gleeson, Alec Baldwin, Hugh Grant, Julia Roberts, Rhys Ifans, Tim McInnery, Liam Neeson, Laura Linney, Emma Thompson, Alan Rickman, Rowan Atkinson, Colin Firth

REGIA: Richard Curtis, Roger Michell

ANNO: 1998

NAZIONE: Gran Bretagna, USA

DURATA: 355

LINGUE: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Turco

SOTTOTITOLI: Inglese, Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo, Tedesco, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

CONTENUTI EXTRA: documentario, commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, video musicale

SUPPORTO: DVD

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 5.1

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 19,99 €

ACQUISTA ORA

Notting Hill: Il giovane proprietario di una piccola libreria di Londra, conosce in modo casuale la più famosa attrice del mondo. Si innamorano, ma la vita vicino ad una donna tanto famosa non è affatto facile. (1998 - versione prima uscita )

Love Actually. L'amore davvero: Vite e amori londinesi si scontrano e si mescolano, per culminare nella vigilia di Natale. Uno scrittore fugge nel sud della Francia per dimenticare la donna che l'ha tradito e trova l'amore sulle sponde di un lago; una donna sposata sospetta che il marito stia allontanandosi da lei; una giovane sposa che scambia il riserbo del migliore amico di suo marito per qualcos'altro; un ragazzino che cerca di conquistare l'attenzione della ragazza più irraggiungibile della scuola; un vedovo cerca di costruire un rapporto con un figliastro che conosce appena; una giovane americana disperata finalmente trova il coraggio di parlare con un collega di cui è segretamente infatuata da tempo. (2003 - versione prima uscita )

Questione di tempo: Tim ha 21 anni, è un ragazzo piuttosto impacciato, e può viaggiare nel tempo. Come tutti i membri della sua famiglia è in grado di fare dei balzi indietro nel passato, modificandone gli eventi. Un giorno Tim decide di utilizzare questo 'potere' per cercare di trovare finalmente una ragazza. (2013 - versione prima uscita )


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507