Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Mal D'Africa

GENERE:



ATTORI: Claudio Botosso, David Brandon, Eleonora Brigliadori, Daniel Greene, Richard Hatch, Luciano Michelini, James Mitchum, Luigi Pistilli

REGIA: Sergio Martino

ANNO: 2013

NAZIONE:

DURATA: 97

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano per i non udenti

CONTENUTI EXTRA: Filmografia / Biografia

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

Tony De Palma è scappato da New York per sfuggire al suo passato e si è rifugiato in Africa. Qui viene raggiunto dal gigantesco Mirko, emissario della mafia. L'uomo pretende che Tony uccida Frank e Garofalo due suoi ex compagni che si sono resi responsabili della morte del loro vecchio capo. Quando Mirko uccide Nadine, una donna che ha seppellito l'uomo che doveva diventare suo marito, Tony prende in mano le armi e torna ad essere quello spietato assassino che aveva terrorizzato le strade della Grande Mela. Dopo aver fatto una strage decide di lasciare il continente nero. Ma quando gli torna in mente Sir, un ragazzino che ha salvato, decide di rimanere.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507