Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Scoperta Dell'Alba (La)

GENERE:



ATTORI: Margherita Buy, Renato Carpentieri, Stefano Cravero, Lino Guanciale, Susanna Nicchiarelli, Sergio Rubini, Lina Sastri

REGIA: Susanna Nicchiarelli

ANNO: 2014

NAZIONE:

DURATA: 85

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Inglese, Italiano

CONTENUTI EXTRA: Cortometraggio, Dietro Le Quinte, Errori / Bloopers / Gag, Trailers, Videoclip

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 12,99 €

ACQUISTA ORA

Il film si apre con l'assassinio nel 1981 a Roma di Mario Tessandori, ad opera di due brigatisti. Colpito da sette copli di pistola nel cortile affollato dell'università in cui insegnava, muore tra le braccia dell'amico e collega Lucio Astengo, il quale, poco dopo, scompare nel nulla. Trent'anni dopo, Caterina e Barbara Astengo, le figlie ormai cresciute (all'età della scomparsa del padre avevano sei e dodici anni) di Lucio, decidono di vendere la casa al mare, ormai da anni in disuso. L'unica cosa che sembra essere rimasta senza segni di usura dovuti al tempo è un telefono, Caterina decide di sollevare la cornetta e il telefono da il segnale libero, per scherzo decide, allora, di comporre il numero della casa in cui avevano vissuto la loro infanzia e incredibilmente dall'altro capo troverà se stessa da piccola.




Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507