Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Gran Varieta'

GENERE:



ATTORI: Carlo Croccolo, Vittorio De Sica, Maria Fiore, Lauretta Masiero, Lea Padovani, Renato Rascel, Carlo Rustichelli, Delia Scala, Alberto Sordi

REGIA: Domenico Paolella

ANNO: 2014

NAZIONE:

DURATA: 60

LINGUE: Italiano

SOTTOTITOLI: Italiano per i non udenti

CONTENUTI EXTRA:

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 7,99 €

ACQUISTA ORA

Una breve storia del varietà attraverso cinque episodi. Mariantonia è una contadina che, grazie ad un inconveniente causato dalla gelosia per la sua pecora, si guadagna la simpatia del pubblico e diventa in poco tempo un'acclamata soubrette. In Cuttica, il comico Battaglia, dopo aver interpretato sulla scena il soldato fifone, viene chiamato alle armi, dove dimostra d'essere un coraggioso militare. Il fine dicitore è un esuberante cantante il cui successo inizia a ridimensionarsi quando i teatri di varietà vengono sostituiti dalle sale cinematografiche. Il trasformista Fregoli utilizza tutti i trucchi e mascheramenti a sua disposizione per conquistare una donna e liberarsi dei suoi pretendenti. Ne Il censore un comico è costretto a subire tutte le limitazioni imposte da un arcigno difensore della morale.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507