Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Cafe' Europa

Cafe' Europa

GENERE:



ATTORI: Robert Ivers, Elvis Presley, Leticia Roman

REGIA: Norman Taurog

ANNO: 2010

NAZIONE:

DURATA: 100

LINGUE: Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

SOTTOTITOLI: Danese, Francese, Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco

CONTENUTI EXTRA: Trailers

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 7,99 €

ACQUISTA ORA

Durante la loro permanenza in Germania, tre giovani soldati americani hanno modo di esibirsi in un locale. Il successo ottenuto li spinge a pensare all'apertura di un night club al loro ritorno a New York e, per raccogliere la somma necessaria, scommettono con un irresistibile dongiovanni di riuscire a conquistare la famosa ballerina Lilli, che si esibisce al Cafè Europa. Il compito viene affidato suo malgrado a Telsa Mac Lean, il quale si innamora della ballerina e ne è ricambiato, ma non riesce nell'intento. Un suo amico gli affida il bambino per una notte e Telsa è costretto a ricorrere per aiuto a Lilli, trascorrendo la notte da lei e vincendo la scommessa. La ballerina viene a sapere tutto, ma si convince dei buoni sentimenti di Telsa.


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507