Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Oliver Stone - 4 Grandi Film (4 Dvd)

Oliver Stone - 4 Grandi Film (4 Dvd)

GENERE:



ATTORI: Kitaro , LL Cool J. , Elizabeth Berkley, Brian Blessed, Jim Brown, Joan Chen, Rodney Dangerfield, Clifton Davis, Rosario Dawson, Raz Degan, Cameron Diaz, Robert Downey Jr, Aaron Eckhart, Colin Farrell, Jamie Foxx, Woody Harrelson, Charlton Heston, Lauren Holly, Anthony Hopkins, Angelina Jolie, Tommy Lee Jones, Paul Kelly, Jared Leto, Brent Lewis, Juliette Lewis, Ann Margret, Duane Martin, Matthew Modine, Haing S. Ngor, Al Pacino, Vangelis Papathanassiou, Christopher Plummer, Dennis Quaid, Jonathan Rhys Meyers, Tom Sizemore, Quentin Tarantino, James Woods

REGIA: Oliver Stone

ANNO: 2013

NAZIONE:

DURATA: 0

LINGUE: Inglese, Italiano

SOTTOTITOLI: Inglese, Italiano

CONTENUTI EXTRA:

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 12,99 €

ACQUISTA ORA

"Mickey e Mallory sono giovani ed hanno un'infanzia di violenza alle spalle: Mallory è stata violentata per anni dal padre, e Mickey ha visto suo padre spararsi spappolandosi il cranio. I due, dopo aver massacrato padre e madre di Mallory, si sono sposati in automobile celebrando il rito su un ponte. Uccidono per il piacere di farlo, decidendo a caso, volta per volta, o spinti dalla necessità di eliminare un poliziotto ""molesto"", o un corteggiatore della provocante giovane che è diventato troppo audace. Il cronista televisivo Wayne Gale, che ha creato la serie ""American Maniacs"", li ha resi celebri con un serial basato sulle loro imprese. L'unico omicidio che amareggia i due è quello di un vecchio indiano che li ha ospitati, uno sciamano ucciso per errore, perché aveva visto il demonio in Mickey e lo stava aspettando. Il poliziotto Jack Scagnetti, che ha perso la madre uccisa da un folle omicida, riesce a catturare i due. Al processo la folla simpatizza per i due assassini, che in carcere continuano la loro attività non appena ne hanno l'occasione: Mallory riesce addirittura ad uccidere il suo psichiatra. Frattanto Gale cerca di realizzare lo scoop della sua vita: intervistare Mickey prima che venga lobotomizzato. Il direttore del carcere McClusky, decide di trasferire i due, affidandoli a Scagnetti. Mentre Mickey rilascia l'intervista, Scagnetti si fa rinchiudere in cella con Mallory e tenta di sedurla, ma viene violentemente malmenato. Nel contempo avviene una rivolta nel carcere: Mickey disarma le guardie e, liberata Mallory e con Gale in ostaggio, riesce a fuggire. Dopo aver ucciso Gale, Mickey e Mallory si ricostruiscono una vita, mettendo al mondo dei bambini."


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507