Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Custode Di Mia Sorella (La)

Custode Di Mia Sorella (La)

GENERE:



ATTORI: Alec Baldwin, Abigail Breslin, Joan Cusack, Emily Deschanel, Cameron Diaz, Jason Patric, Aaron Zigman

REGIA: Nick Cassavetes

ANNO: 2011

NAZIONE:

DURATA: 105

LINGUE: Inglese, Italiano, Tedesco

SOTTOTITOLI: Arabo, Ebraico, Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Italiano per i non udenti, Olandese, Portoghese, Tedesco

CONTENUTI EXTRA: Scene Eliminate

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 9,99 €

ACQUISTA ORA

"Kate Fitzgerald è un'adolescente innamorata della vita e colpita a pochi anni da una forma aggressiva di leucemia. La sua famiglia, partecipe e protettiva, combatte da sempre la sua battaglia. Sara, la madre, ha abbandonato lavoro e carriera per garantirle cure e sostegno, Brian, il padre, veglia sulla famiglia e cerca come può di contenere il dolore della figlia e l'ostinata determinazione della moglie davanti alla malattia, Jesse, figlio maggiore, è un ragazzo introverso e suo malgrado defilato, Anna, figlia minore, ha undici anni ed è stata concepita in provetta per ""riparare"" la patologia progressiva della sorella maggiore. Provata emotivamente e sfinita dal disinteresse della madre, sempre troppo concentrata su Kate, Anna denuncia i genitori e chiede l'emancipazione medica e i diritti sul proprio corpo. Il processo li dividerà fino a riunirli. "


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507