Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Valle Dell'Eden (La) (SE) (2 Dvd)

Valle Dell'Eden (La) (SE) (2 Dvd)

GENERE:



ATTORI: James Dean, Julie Harris, Raymond Massey, Jo Van Fleet

REGIA: Elia Kazan

ANNO: 2011

NAZIONE:

DURATA: 113

LINGUE: Francese, Inglese, Italiano

SOTTOTITOLI: Arabo, Bulgaro, Francese, Inglese, Inglese per i non udenti, Italiano, Italiano per i non udenti, Olandese, Rumeno, Russo

CONTENUTI EXTRA: Aneddoti E Curiosita', Commento, Documentario, Scene Eliminate

SUPPORTO: Dvd

REGIONE:

FORMATO VIDEO:

FORMATO AUDIO:

CENSURA:

DISPONIBILITA: In 7/10 giorni

PREZZO : 7,99 €

ACQUISTA ORA

"Adam Trask, un coltivatore californiano, ha due figli, Cal e Aron. Per il primo, che ha un carattere chiuso e ribelle, egli non ha mai avuto né affetto né comprensione. L'altro invece, è il suo prediletto. Un motivo, forse, in questa avversione del padre per Cal è da ritrovarsi nel fatto che il ragazzo somiglia molto, come indole, a sua madre, una donna che tutti credono morta, ma che è fuggita invece molti anni prima lasciando al marito un triste ricordo di sé. Di questo fatto, comunque, Cal non sa nulla e l'incomprensione del padre gli pesa come una condanna. Un giorno, per caso, egli scopre che la madre è viva e gestisce una casa equivoca in una città vicina. Il ragazzo non è molto sconvolto da quella scoperta, pensa anzi di approfittarne per farsi prendere in considerazione dal padre, e, poiché sa che la madre è ricca, le chiede un prestito per poter finanziare una certa impresa: col ricavato risarcirà il padre di un danno che ha subito di recente. Ma il padre rifiuta quel denaro che non gli sembra guadagnato onestamente e il figlio, un'ennesima volta umiliato, si vendica ai danni del fratello di cui ha finito per diventare geloso. Poiché l'altro tutta la vita è vissuto nel ricordo di quella madre morta e tanto pia, lui lo conduce a vedere la madre: il ragazzo ne ha una scossa così violenta che corre ad arruolarsi volontario (siamo nel 1918 e l'America da poco è entrata in guerra). Il padre maledice il figlio che si è macchiato quasi di fratricidio e per il dolore, si ammala gravemente. Se morirà, però senza aver perdonato Cal, il disgraziato resterà tutta la vita un ""maledetto"", incapace di risolvere il suo dramma. Una ragazza che lo ama per questo intercede presso suo padre e gli ottiene il perdono che lo salva."


In Offerta



Video House srl  ©2014  -  P.IVA 01698940507